La casentinese RE Falsini festeggia la ripresa con l'apertura di un nuovo punto vendita di Lidl ad Ancona

Casentinopiù ECONOMIA

Il supermercato realizzato dall’azienda casentinese sorge su un lotto di 10.000mq .

La Re Falsini ha offerto le sue competenze nel costruire un edificio in grado di raggiungere gli altissimi standard qualitativi richiesti da Lidl.

La Re Falsini riesce, infatti, a trovare soluzioni ideali sia in fase di costruzione, sia in fase di sviluppo dei progetti.

Stefano Falsini CEO di RE Falsini commenta: “L’azienda ha alle spalle altri importanti lavori con Lidl, ma questo di Ancona rappresenta per noi un motivo di orgoglio in più. (Casentinopiù)

La notizia riportata su altre testate

Se non fosse stato per Lidl Germania, la nostra campagna degli asparagi verdi sarebbe stata disastrosa". (Freshplaza.it)

E' stato inaugurato a Manerba del Garda il nuovo supermercato Lidl da quasi 1.500 metri quadrati: andrà a sostituire lo storico store di Via Trevisago (aperto dal 2009) a poche centinaia di metri di distanza. (BresciaToday)

Oltre a Manerba, infatti, l’Insegna apre un nuovo supermercato anche ad Ancona, capoluogo marchigiano. Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita, verranno forniti, se sprovvisti, guanti monouso, oltre ad un carrello igienizzato per gli acquisti. (Italiafruit News)

La sostenibilità è, da sempre, parte del nostro DNA, fa parte della promessa di qualità che ogni giorno facciamo ai nostri clienti. Questa settimana abbiamo intervistato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione & CSR per Lidl Italia. (Nonsoloambiente)

Il nuovo supermercato è stato realizzato con grande attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica. La nuova struttura, che aprirà le porte ai clienti alle 07:30 di oggi, sostituisce lo storico punto vendita di Via Trevisago aperto dal 2009. (Myfruit.it)

Sono infatti ben 6 i collaboratori neoassunti che hanno iniziato il loro percorso lavorativo in Lidl proprio nel nuovo punto vendita. Il direttore regionale Lidl, Alessandro Buglioni, ha esordito entusiasta ieri mattina al ‘taglio del nastro’ del nuovo punto Lidl in via Achille Grandi, nella zona della Baraccola. (il Resto del Carlino)