Napoli: terrore alla Riviera di Chiaia, 29enne ucciso in un noto pub

Voce di Napoli INTERNO

Notte di terrore nella movida napoletana, un ragazzo è stato ucciso intorno alle 5 del mattino all'interno del noto pub “A' Zingara” situato alla Riviera di Chiaia, proprio nel centro della città a pochi passi dal lungomare. I killer, a volto coperto ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. Il napoletano di 29 anni è rimasto ferito in modo grave. (MondoNewsBlog)

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale, esplodendo colpi d'arma da fuoco contro il giovane e ferendolo gravemente ... (LaprovinciadelSulcis)

A finire sotto i colpi dei killer Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano. Diventa sempre più pericoloso girare di notte, nella zona di Chiaia a ridosso dei baretti. (CittaCorriere)

Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano, è stato colpito al torace, al braccio ... Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". (Corriere Adriatico)

Picale, ucciso da diversi colpi di arma da fuoco, aveva precedenti penali per armi e ricettazione. (Il Ponente)

Teleclubitalia.it è una testata giornalistica autorizzata dal tribunale di Napoli di proprietà della Dreamer SRLS direttore responsabile Giovanni F. Russo. (Tele Club Italia)