Meningite, ecco i luoghi frequentati dal 76enne di Ponte a Egola e le informazioni utili

gonews SALUTE

E' stata confermata dal laboratorio di Immunologia del Meyer di Firenze la diagnosi di sepsi da Meningococco di tipo “C” in un uomo di 75 anni, residente nel Comune di San Miniato, attualmente ricoverato all'ospedale “San Giuseppe” di Empoli. L'unità ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo, 74 anni, è ricoverato ad Empoli per infenzione da meningococco C: è' l'11/o caso da inizio 2016. EMPOLI — Le analisi hanno tolto ogni dubbio: l'anziano originario di Ponte a Egola ricoverato la sera di giovedì ... (Toscana Media News)

E' un residente di Ponte a Egola, si è rivolto all'ospedale di Empoli venerdì pomeriggio. Attivata la profilassi. (PisaToday)

Ha 75 anni l'uomo colpito da meningite nel pisano. Il nuovo caso di meningite in Toscana è a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato (Pisa), dove ha colpito un uomo di 75 anni, ricoverato in gravi condizioni. (055firenze)

Giuseppe Locascio, 63 anni, ha subito lesioni che gli sono state fatali. L’incidente è avvenuto su via Casilina all’angolo con via Palmiro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le condizioni del ... (Meteo Web)

SAN MINIATO — Sospetto caso di meningite all'ospedale San Giuseppe di Empoli, dove nel tardo pomeriggio di venerdì 5 febbraio si sarebbe presentato un uomo di circa 74 anni residente a Ponte a Egola con sintomi compatibili con una possibile meningite ... (Qui News Cuoio)