Dovizioso, tornare a vincere. Iannone, ultimi test fondamentali

Rai Sport SPORT

Moto: Ducati presenta la Desmosedici Gp. ROMA, 23 FEB - La Ducati ha un obiettivo chiaro per il Mondiale di MotoGp che sta per cominciare: tornare sul gradino più alto del podio. È quanto hanno assicurato sia il dg Gigi Dall'Igna, sia i piloti ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si alza la saracinesca di Borgo Panigale, fascio di luci a illuminare la vera star, ed eccola: la nuova Ducati – Desmosedici GP – senza più la specifica dell'anno nel nome (GP 14, GP 15), ma ugualmente pronta per il 2016. (Italia Post)

Bologna, 23 febbraio 2016 - La grande speranza per il 2016. E' stata presentata nell'Auditorium Ducati di Borgo Panigale la nuova Desmosedici GP in vista del Mondiale di MotoGp che prenderà il 20 marzo a Losail, in Qatar. (Quotidiano.net)

Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2016 ed è stata svelata in anteprima mondiale la livrea della nuova Desmosedici GP, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone prenderanno ... (RTR Sports)

Il direttore di Ducati Corse, Gigi Dall'Igna, ha illustrato la nuova Ducati in un'intervista a margine della presentazione della Desmosedici GP. L'obiettivo finale rimane la vittoria e non nasconde la gioia di vedere Stoner in rosso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le aspettative sono alte ma lui, e il team, vogliono rispettarle. Il ... (Leonardo.it)

Non si tratta solo di un evento o un semplice raduno, il World Ducati Week è molto, molto di più… Ogni due anni, tutto l’universo Ducati si ritrova per celebrare la passione desmodromica e l’orgoglio di appartenere a un marchio prestigioso e altrettanto unico e coinvolgente. (Bologna 2000)