Incendio in un palazzo del biellese: 11 feriti e un disperso

Il Messaggero INTERNO

Un incendio è divampato in un palazzo di Cossato,nel Biellese. Le fiamme, divampate dal primo piano di via Milano 21, si sono propagate a tutto lo stabile. Undici le persone ferite, tra cui 4 vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre squadre ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Divampate dal primo piano di via Milano 21, si sono propagate a tutto lo stabile. Undici le persone ferite, tra cui 4 vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre ... (Rai News)

Un palazzo in via Milano ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora da ... Vigili Paura nella giornata di oggi a Cossato. (Cronaca Torino)

Verso l'ora di pranzo a Cossato nelle case popolari è scoppiato un incendio, partito probabilmente da un alloggio al primo piano; il fumo che ha subito invaso l'intero stabile, ha reso difficoltoso il lavoro dei pompieri, subito accorsi. (il Periodico di Biella)

Le fiamme sono partire dal primo piano per poi estendersi a tutto il palazzo. (askanews) - Incendio in uno stabile popolare di via Milano 21, a Cossato (Biella). (FIRSTonline)

BIELLA – Incendio in un palazzo di Cossato, provincia di Biella, è divampate dal primo piano di via Milano 21, ma le fiamme si sono poi propagate in tutto lo stabile. (Blitz quotidiano)

Biella, 6 luglio 2015 - E' di ... All'appello mancherebbe un inquilino, ma non si esclude che fosse fuori casa quando sono divampate le fiamme. (Quotidiano.net)