Parma, D'Aversa: "Modena gara importante per il nostro percorso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Modena, secondo derby di fila per i ducali: “Vincere contro la Reggiana è stata una grande soddisfazione, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare a ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gialli all'ultimo posto col Fano. 23 dicembre 2016. (Gazzetta di Modena)

PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. Calaiò spiana subito la strada ai crociati. (Modenaonline)

Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. (Tuttomodenaweb)

Per il... Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

A disposizione: Coric, Miglietta, Melandri, Mastaj, ... PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. (ParmaDaily.it)

Succede tutto ad inizio primo tempo con Dellafiore che risponde al vantaggio di Guberti. Sotto l’albero il Latina non trova i tre punti della vittoria ma l’ennesimo pari: al Renato Curi finisce 1-1 contro il Perugia. (Latina24ore.it)