Corso di Web Marketing per liberi professionisti e aziende

Se stai cercando un corso di Web Marketing che ti spieghi tutto dalla A alla Z e ti faccia finalmente un po' di chiarezza su come usare questi strumenti, ecco l'occasione giusta. (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Le indiscrezioni lanciante dal ... (InfoOggi)

Roma - Se finora sembrava interessata a sfidare la rivale Youtube di Google mettendo le mani su una piattaforma di condivisione di video, ora Yahoo! pare essere sempre più interessata a questo tipo di mercato sul web. (OggiNotizie)

La società sta valutando se acquistare programmi video di solito destinate alle tv via cavo americane, o se aggiungere dei servizi di film in streaming. Marissa Mayer Marissa Meyer, ad di Yahoo, vuole puntare tutto sui video. (Tempi.it)

La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l'acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix. Yahoo si prepara ad aumentare il livello della sfida sul web. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E l'interesse per i contenuti video non si ferma qui: allo studio anche una piattaforma concorrente a YouTube. Secondo il Wsj l'azienda guidata da Marissa Mayer finanzierà quattro serie con un budget tra i 700mila e il milione di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

Come abbiamo scritto e ripetuto più volte, uno dei più grandi ostacoli alla diffusione delle tv Ultra Hd è nella mancanza di contenuti. (Corriere della Sera)