Latitante del clan Moccia arrestato mentre pescava a Scauri

Latina24ore.it INTERNO

Un latitante del clan Moccia è stato arrestato mentre stava pescando in vacanza a Scauri. I militari della compagnia di Formia, diretti dal capitano Giovanni De Nuzzo, lo hanno bloccato nonostante il suo tentativo di esibire un documento falso. Gennaro Sorrentino, 32 anni, di Casoria (Napoli), è affiliato al... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

È stata un’estate di lavoro. (Prima Pagina News )

Da Varese rimbalza la revoca della procedura legge Marzano, Spoleto prosegue con Prodi bis (Umbria24)

L’AQUILA - “E’ stato autorizzato, con decreto del Ministero del Lavoro, il contratto di solidarietà per circa 70 lavoratori dello stabilimento Santa Croce … (L'AquilaOggi)

E’ stato arrestato ieri sera a Scauri, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia, comandati dal Capitano Giovanni De Nuzzo, Sorrentino Gennaro, 32enne, residente a Casoria, pregiudicato, appartenente al gruppo criminale legato al clan Moccia, operante nel predetto comune di residenza ed in... (Minturnet)

La Guardia di Finanza di Verona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, nella serata di domenica 31 agosto, ha arrestato T.C. (Verona Oggi)

I due Consiglieri comunali chiedono che siano poste in essere iniziative necessarie alla risoluzione della problematica. (Infomessina)