L'autopsia: il pitbull ha spezzato la colonna vertebrale di Francesco Pio

L'autopsia: il pitbull ha spezzato la colonna vertebrale di Francesco Pio
Ottopagine INTERNO

L'autopsia: il pitbull ha spezzato la colonna vertebrale di Francesco Pio Il giorno del dolore per il bimbo di 13 mesi. Il sindaco di Eboli: tragedia sia monito per tutti Una presa terribile, dalla quale è stato impossibile uscire indenne. I morsi del pitbull sono stati fatali per Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi ucciso dai cani nel cortile della villetta bifamiliare di Campolongo a Eboli. L'autopsia eseguita nelle scorse ore su mandato della Procura di Salerno - che coordina le indagini, affidate ai carabinieri - non ha lasciato spazio a dubbi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Eboli . Preso atto che la famiglia del piccolo Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull a Eboli, ha richiesto la possibilità di seppellire il bimbo nel cimitero di Salerno,... (Virgilio)

Dalle indagini è emerso che i cani non erano tenuti in custodia e senza museruola (ilGiornale.it)

A mezzogiorno, oggi 25 aprile, nella chiesa dei santi Giuseppe e Fortunato, al borgo Aversana a Battipaglia, l'ultimo saluto a Francesco Pio D'Amaro, il bambino di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull lunedì scorso, 22 aprile, nella sua abitazione nella frazione Campolongo di Eboli (Corriere)

Eboli, oggi l'ultimo saluto al piccolo Francesco Pio: sarà sepolto al cimitero di Salerno

Parenti, amici e conoscenti si uniranno al dolore della mamma, del papà, della sorella e dei nipoti. (Frosinone News)

Cinque persone sono indagate per la morte di Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso dai pitbull il 22 aprile a Campolongo, frazione di Eboli nel Salernitano. Atto dovuto per consentire agli inquirenti di fare il loro lavoro e chiarire la catena dei fatti che hanno portato alla morte di un bambino. (L'Unione Sarda.it)

Si svolgeranno oggi, giovedì 25 aprile, i funerali di Francesco Pio D’Amaro, il bambino di poco più di un anno vittima di un’aggressione ad opera di due pitbull in località Campolongo. Stampa (Salernonotizie.it)