Renzi in Emilia tra contestazioni, comizi e "iniezioni di ottimismo"

7per24 INTERNO

“Dov'è il sindaco in mutande?” E' iniziato così, con una battuta alla Renzi, il momento più istituzionale della visita del presidente del Consiglio in quel di Parma. Un riferimento al sindaco di Berceto Luigi Lucchi, che in occasione dell'arrivo di Matteo Renzi in ... (7per24)

Su altri media

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Mi unisco al sogno del premier Renzi ... (AlessandriaNews)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. (La Repubblica)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. Il presidente del ... (LaPresse)

Matteo Renzi ha speso parole importanti sui fondi da destinare agli alluvionati (vedi), ora il sindaco di Parma si auspica arrivino anche i fatti. (Il Mattino di Parma)