Scontri a Parma in attesa Renzi

Brescia Oggi INTERNO

PARMA, 20 NOV - Scontri a Parma fra la polizia e i centri sociali che stavano manifestando nel centro della città aspettando la visita di Matteo Renzi. Alcuni manifestanti hanno provato a sfondare il cordone di polizia che ha risposto con una carica. NES. (Brescia Oggi)

Su altri media

Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. “Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. (LaPresse)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 20 nov 2014 - Roma sarebbe orgogliosa di poter essere la candidata nazionale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (AlessandriaNews)

Anche.... Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. (La Repubblica)

Non sono passate nemmeno 24 ore dal passaggio del Premier a Parma e al suo incontro coi sindaci della città. (Il Mattino di Parma)