Olanda, Sneijder: "E' stata l'Argentina a volere i rigori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Il fantasista dell'Olanda, Wesley Sneijder, ha parlato a Sky dopo la sconfitta ai rigori con l'Argentina: "Potevamo fare meglio, ma meritavamo qualcosina in più. E' triste quando si arriva ai rigori. L'Argentina voleva arrivare ai rigori, ma hanno vinto loro e questo ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decide Maxi Rodriguez. Romero para il penalty a Vlaar e Sneijder: finisce 2-4 per la Seleccion. (Yahoo Eurosport IT)

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

Robben, ancora deluso per la sconfitta della sua Olanda, stronca l'Argentina: "Contro questa Germania non ha alcuna possibilità". (GOAL )

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)