Apple sorpassa Google: è di nuovo il brand che vale di più al mondo

Apple, marchio che vale più al mondo Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di "big G" ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

Il lotto richiamato è stato distribuito nei punti vendita delle regioni Liguri, Lombardia, Piemonte,... La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. (Il Fatto Alimentare)

Big G è sceso così al secondo posto della graduatoria che vede ... Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. (Lettera43)

Squadrone di volontari all’opera per la nona edizione di giugno Enti, istituzioni, associazioni e gruppi locali: l’unione fa la …Cycling MiniCycling tutta da godere per i giovani amanti del pedale Prosegue il conto alla rovescia verso il 14 giugno Valli di Fiemme e Fassa in fermento sportivo. (skinews)

Milano, 28 mag. A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di 'big G' ... (LaPresse)

La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)