Apple prima della classe

Nella guerra dei marchi aziendali Apple è riuscita a sorpassare Google, riconquistando il titolo di “brand che vale di più al mondo”. È quanto risulta dall'ultima edizione della Top 100 Most Valuable Global Brands di WPP e MillwardBrown. Stando agli esperti ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Retail. La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)

Il dato è emerso dall'ultima edizione della classifica Top 100. Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. (Lettera43)

Squadrone di volontari all’opera per la nona edizione di giugno Enti, istituzioni, associazioni e gruppi locali: l’unione fa la …Cycling MiniCycling tutta da godere per i giovani amanti del pedale Prosegue il conto alla rovescia verso il 14 giugno Valli di Fiemme e Fassa in fermento sportivo. (skinews)

Milano, 28 mag. (LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. (LaPresse)

Il lotto richiamato è stato distribuito nei punti vendita delle regioni Liguri, Lombardia, Piemonte,... La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. (Il Fatto Alimentare)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)