Così gli scafisti killer hanno provato a confondersi tra i superstiti

il Giornale INTERNO

La collisione col mercantile poi l'ecatombe nel Mediterraneo. Un superstite: "A picco in soli cinque minuti". Lo scafista alla guida ubriaco e drogato: una volta sbarcato al porto di Catania ha provato a mischiarsi tra i superstiti. Il pm: "Dietro di lui i gruppi ... (il Giornale)

Su altre testate

Ma alla fine sono stati riconosciuti e arrestati. TRAPANI – Approdati sulla nave dei soccorritori hanno accennato dei sorrisi, cercano di confondersi tra i migranti che loro stessi hanno trasportato. (Blitz quotidiano)

Si tratta del tunisino Mohammed Alì Malek, 27 anni, e del ... (IN DIES)

Sono alcuni passeggeri minorenni a dare qualche dettaglio in più ... Quella finita in fondo al Mediterraneo col suo carico di morti stipati e chiusi a chiave nella stiva. (Blitz quotidiano)

Nelle immagini, le foto segnaletiche dei due scafisti: sono un tunisino ... (Rai News)

  Nella notte tra il 18 ed il 19 aprile si è ribaltato un peschereccio con a bordo poco più di 800 immigrati in fuga dai paesi in guerra (Siria, L'articolo Strage immigrati, interviene Alessandro Di Battista sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Il comandante del peschereccio è accusato di naufragio colposo, omicidio colposo plurimo e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. (Palermomania.it)