Tensione Russia-Turchia, Putin accusa Erdogan: "Compra petrolio dall'Isis"

Mondo TiVu ESTERI

Replica alle accuse arrivate da Mosca, ribadendo che è pronto a dimettersi nel caso in cui la Russia provi le sue accuse. "Non ho perso i miei valori a tal punto di comprare petrolio da una organizzazione terroristica" ha aggiunto il presidente turco ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

Tra Russia e Turchia la tensione è alle stelle. (In Terris)

Ma nessuna “dimostrazione di forza”. Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. (ilVelino/AGV NEWS)

(18:36) (ANSA) - ISTANBUL, 3 DIC - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche. (Quotidiano.net)

Più volte, infatti, erano finiti nel mirino almeno due dei quattro figli del "sultano", Bilal e Sumeyye ... (il Giornale)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)