Operaio 47enne muore travolto da una lastra metallica

Operaio 47enne muore travolto da una lastra metallica
Più informazioni:
Tuscia Web INTERNO

L'incidente questa mattina poco dopo le 9 : Lavoro Brescia – Ancora un incidente mortale sul lavoro in Italia. Questa mattina un operaio di 47 anni ha perso la vita in un’azienda di Lograto, in provincia di Brescia, dopo essere stato schiacciato da una lastra metallica. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9. Stando alle prime informazione, la vittima stava manovrando un carroponte quando dal mezzo si sarebbe staccata una pesante lastra di acciaio che lo ha travolto. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

"È inaccettabile. Queste non sono morti bianche, sono omicidi sul lavoro", ha detto a gran voce il sindacalista Mario Bailo, segretario della Uil di Brescia. (Tiscali Notizie)

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio stava operando un carroponte quando la lastra si è staccata, travolgendolo. L’incidente è avvenuto all’interno di un’azienda siderurgica. (Zoom24.it)

Infortunio mortale sul lavoro a Lograto, muore un 46enne. Muore un 46enne (Prima Brescia)

Morto un operaio schiacciato da una lastra di metallo

Infortunio mortale sul lavoro in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzione l'operaio stava manovrando un carroponte quando si è staccata la lastra che lo ha travolto. (Il Messaggero Veneto)

Ancora morti sul lavoro, anche per il 2024 il numero di morti è in aumento. Quelle di oggi riguardano due vittime della provincia di Potenza e Brescia. (leggo.it)

Un operaio di 46 anni è morto questa mattina a Lograto, in provincia di Brescia, dopo essere rimasto schiacciato da una lastra metallica. L'infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 9 nella ditta siderurgica Dall'Era. (La Repubblica)