Scuola: asili e sostegno, le nuove norme

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Del resto, i decreti attuativi della Buona Scuola "rappresentano la parte più innovativa e qualificante della legge 107 - ha aggiunto la neo ministra, Valeria Fedeli (che caparbiamente ha rispolverato i testi dai cassetti del Miur) -". In sede di esame ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. Ieri, primo giorno della procedura, alle 18,15 si contavano 96.426 domande inviate ... (CorCom)

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)

Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)

L’Assessore Cristina Leggio ha voluto convocare i rappresentanti di istituto delle scuole superiori della città... (Latina24ore.it)

Uno, due, click. Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. (CataniaLiveNews)

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)