La scuola gioca d'anticipo e apre la corsa alle iscrizioni

La Stampa ECONOMIA

Dall'asilo alle superiori, scatta da lunedì la corsa alle iscrizioni. Con una novità: il tempo a disposizione per presentare la domanda è più breve rispetto al passato. Tre settimane, quindi entro il 6 febbraio. Fino allo scorso anno famiglie e ragazzi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. (CorCom)

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)

Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... (CataniaLiveNews)

Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)

Le iscrizioni (sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/) sono obbligatorie per ... (L'Arena)

L’Assessore Cristina Leggio ha voluto convocare i rappresentanti di istituto delle scuole superiori della città... (Latina24ore.it)