Assalto al portavalori sull'A14: colpo a vuoto e autostrada chiusa a Pescara

NewsAbruzzo INTERNO

coda a141 Assalto al portavalori sullA14: colpo a vuoto e autostrada chiusa a Pescara Pescara 26.04.2016 – Alcuni malviventi hanno preso d'assalto un portavalori mentre percorreva l'autostrada A14. Il fatto è avvenuto questa mattina, tra i caselli di ... (NewsAbruzzo)

Ne parlano anche altri media

Un portavalori è stato assaltato da quattro malviventi sull'autostrada A14, tra i caselli di Pescara Sud e Pescara Ovest. (Quotidianodiragusa.it)

Erano disarmati. La pensionata si è svegliata trovandosi in camera 3 individui a volto coperto da passamontagna, che avevano raggiunto il suo balcone al secondo piano arrampicandosi su un albero. (La Prima Pagina)

Immobilizzati e disarmati gli addetti alla sicurezza del portavalori dell'Istituto di vigilanza Aquila di Ortona diretto a L'Aquila. (CiociariaReport24)

Quando mancavano circa 20 minuti alle 7, una pattuglia della Polizia Stradale è partita all'inseguimento di un furgone risultato rubato. (Rosa Rossa)

383+700. 26 aprile 2016 11.56 Riaperto il tratto autostradale sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Ortona e Pescara Ovest in direzione di Ancona, precedentemente chiuso dopo una tentata rapina a un furgone portavalori all'altezza del Km. (Rai News)

La polizia, intervenuta grazie alla segnalazione di un automobilista, sventa la rapina. Autostrada chiusa in direzione nord per quasi quattro ore. (Il Centro)