Taxi-Ncc, Sindacati: Antitrust non presti il fianco ad imbarazzanti proposte di amnistia

(AGENPARL) – Roma, 03 nov 2015 – «Centinaia di sequestri con vigili, sindaci e funzionari di piccoli comuni rinviati a giudizio per associazione a delinquere a causa del rilascio indiscriminato, dietro pagamento di illeciti compensi, di migliaia di ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri media

21 del 1992 per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di ... (Stadio24.com)

Roma, 2 nov. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Per ... Il 2 novembre è stata resa pubblica la risposta che l'Autorità Garante per la concorrenza e per il mercato ha fornito il 29 settembre scorso alla richiesta di parere formulatale da Ministero dell'Interno. (Eco dalle Città)

“A seguito dell'ingresso nel nostro Paese di [Uber Pop] anche il tradizionale servizio radio-taxi si sta evolvendo verso l'adozione di strumenti tecnologici simili, a dimostrazione di come l'introduzione di queste nuove modalità di fruizione dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

Il legislatore deve intervenire per regolare l'attività di trasporto. Promossi UberBlack ed UberVan, bocciato invece UberPop. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)