Pisa, denunciato un 63enne "guardone" Filmava sotto le gonne delle turiste

Mondo TiVu INTERNO

C'era riuscito per oltre mezz'ora, ma alla fine il "giochetto" di un 63enne pisano è stato scoperto ed è stato denunciato per molestie sessuali. A scoprirlo e a dare l'allarme è stata una coppia di turisti indiani che vivono a Londra, lui è un ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

L'insolito fotografo è un sessantenne pisano denunciato dalla ... Trenta minuti di scatti per 'scoprire' il lato B (e non solo) sotto le gonne delle turiste. (Intelligonews)

Filmava le parti intime delle passanti in gonna con il suo smartphone l'uomo scoperto e portato in caserma dai carabinieri a Pisa. (Stadio24.com)

L'uomo sarebbe stati scoperto dunque e denunciato dai carabinieri per molestie sessuali. Come già anticipato ... (News Italiane)

Commenta. L'uomo che filmava con il telefonino le parti ... (Cronache Laiche)

Ad ... Intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale che hanno denunciato per molestie sessuali un pisano di 63 anni. (Rosa Rossa)

Approfittava della distrazione delle ragazze, intente ad ammirare le bellezze di piazza dei Miracoli, e con il suo smartphone filmava, di nascosto, delle loro parti intime. (Palermomania.it)