Monreale, coltivava piante di marijuana: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli agenti hanno anche accertato che gli impianti di riscaldamento e aerazione per la coltivazione indoor erano alimentati abusivamenteI carabinieri hanno arrestato un uomo di 51 anni Monreale, nel palermitano, perché coltivava piante di sostanza stupefacente del tipo marijuana in casa. I militari... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

I Finanzieri hanno sequestrato, alla barriera autostradale di Vipiteno, 3.3 kg di cocaina purissima, occultata all’interno di un’autovettura ed ha arrestato i due conducenti. (La Prima Pagina)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)

M., di anni 34, cittadino del Marocco, in Italia senza fissa dimora, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare di anni 1 e mesi 6 per spaccio di sostanze... Aggredisce e minaccia la coppia che lo ospita come misura alternativa al carcere. (ResegoneOnline)

Arrestato e portato nel carcere di Ragusa il pregiudicato sciclitano Santo Lutri, 33 anni. L’uomo deve scontare una condanna definitiva di 3 anni e 10 mesi. (RagusaTG)

La prima in località Lido dei Gigli (Anzio) presso la spiaggia in collaborazione con le tre ambasciate... (IlCorrieredellaCitta.com)