Tiziana, morta di vergogna. «Nessun colpevole»

Ottopagine INTERNO

Mugnano di Napoli . di Simonetta Ieppariello Il caso è archiviato. L'inchiesta finita su un binario morto. L’indagine per istigazione al suicidio di Tiziana Cantone è finita così, senza colpe e colpevoli: il pubblico ministero Rossana Esposito ha chiesto l’archiviazione del caso. «Non sussistono… (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Importante svolta nel caso di Tiziana Cantone , la ragazza napoletana che si suicidò il 13 settembre dell’anno scorso in seguito alla pubblicazione online di un video privato. (Leonardo.it)

La Procura di Napoli Nord, che indagava per istigazione al suicidio, chiede l'archiviazione del fascicolo sulla morte di Tiziana Cantone. (Mainfatti.it)

Cadrebbe la denuncia fatta contro ignoti (Voce di Napoli)

A ridosso del primo anniversario di morte di Tiziana Cantone, la Procura chiede l’archiviazione per istigazione al suicidio: ecco perché. (Velvet Gossip)

La procura di Napoli Nord ha chiesto l'archiviazione sull'indagine per istigazione al suicidio per la morte della 31enne (NapoliToday)

Questa inchiesta giudiziaria è relativa all'induzione al suicidio a carico di ignoti. Lo si legge sul Corriere del Mezzogiorno. (Intelligonews)