Suicidio dopo video hard, il Pm di Napoli chiede l'archiviazione

Nuovo Sud INTERNO

La procura di Napoli Nord ha chiesto che l'indagine per istigazione al suicidio per la morte di Tiziaina Cantone sia archiviata. La 31enne si tolse la vita impiccandosi nella sua casa di Mugnano, in provincia di Napoli, il 13 settembre 2016, dopo che un video nel quale era ripresa in scene hard era… (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La Procura di Napoli Nord, che indagava per istigazione al suicidio, chiede l'archiviazione del fascicolo sulla morte di Tiziana Cantone. (Mainfatti.it)

La procura di Napoli Nord ha chiesto l'archiviazione sull'indagine per istigazione al suicidio per la morte della 31enne (NapoliToday)

Questa inchiesta giudiziaria è relativa all'induzione al suicidio a carico di ignoti. La Procura di Napoli Nord ha chiesto al gip l'archiviazione del fascicolo relativo alla vicenda di Tiziana Cantone. (Intelligonews)

Secondo i Pm non ci sarebbe stata nessuna istigazione al suicidio. (Voce di Napoli)

Importante svolta nel caso di Tiziana Cantone , la ragazza napoletana che si suicidò il 13 settembre dell’anno scorso in seguito alla pubblicazione online di un video privato. (Leonardo.it)

A ridosso del primo anniversario di morte di Tiziana Cantone, la Procura chiede l’archiviazione per istigazione al suicidio: ecco perché. (Velvet Gossip)