Michel, 9 anni: un bimbo italiano vittima del massacro di Al Qaeda

Corriere Adriatico ESTERI

Venerdì sera si trovava con la mamma nel bar-ristorante di suo padre Gaetano, il Cappuccino, a Ouagadougou. E probabilmente si sentiva al sicuro, protetto dai suoi affetti in un luogo più che familiare e circondato da clienti affezionati. Ma quella ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Era nel paese africano per conto di Amnesty International per fare un reportage sui diritti delle donne.. (La Repubblica)

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)

Come riferisce la Farnesina in una nota, "le informazioni acquisite hanno consentito di confermare che il figlio minore di circa nove anni ... (Adnkronos)

Si continua a parlare dell'attentato rivendicato dall'Isis, a Burkina Faso lo scorso venerdì intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Ora il padre Gaetano è rimasto solo. Entrambi hanno perso la vita. (Vanity Fair.it)

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)