Maggio dei Monumenti 2015. Tour nei luoghi che hanno ispirato le canzoni di Pino Daniele

La mostra internazionale ROCK!, organizzata dai critici musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo, è giunta alla quinta edizione e per quest’anno, in occasione della manifestazione del Maggio nei Monumenti, ha in programma... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Fabio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Corso Santa Anastasia, nel tratto compreso fra via Massalongo e vicolo Cavalletto e tra vicolo Cavalletto e via Rosa, diventa definitivamente area pedonale. (Verona Oggi)

Inizialmente il cantante non ha rivelato a chi avrebbe dedicato la... Ancora un omaggio, stavolta musicale, alla memoria dell’indimenticabile Pino Daniele. (Vesuviolive.it)

“Corruzione: non si vede, ma si sente. (Vicenzareport)

Corso Santa Anastasia, nel tratto compreso fra via Massalongo e vicolo Cavalletto e tra vicolo Cavalletto e via Rosa, diventa definitivamente area pedonale. (La Prima Pagina)

Si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 11, nella Sala Conferenze dell'Assessorato al Turismo di viale Trieste a Cagliari la conferenza stampa che darà ufficialmente il via a Monumenti Aperti 2015. (Adnkronos)