Apple e Samsung potrebbero sostituire le tradizionali SIM con le e-SIM

tecnologia Se le performance e funzionalità offerte agli utenti sono notevolmente aumentate nel passaggio tra i telefoni cellulari agli smartphone, un elemento che è sempre rimasto, cambiando solo in parte la sua grandezza ma mantenendo comunque le ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Iniziano a circolare in rete le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo mobile realizzato da Huawei. Si intitola Huawei Y6 e potrebbe rappresentare una sorta di... (tecnoandroid)

La produzione alimentare globale dovrà adattarsi alle esigenze di una popolazione che secondo le stime toccherà i nove miliardi di individui nel 2030. In Congo si sta per... (Il Fatto Alimentare)

“Meno fornitura di servizi e più ricerca e innovazione”, “sviluppo di un sistema informatico a supporto del Servizio sanitario regionale nell’ottica della omogeneizzazione” e “anticipare e stimolare la domanda di sanità informatica”: sono questi i tre obiettivi del “percorso di cambiamento profondo avviato... (Bologna 2000)

Per gli amanti delle bevande calde come tè e infusi, propone il nuovo bollitore Glass dotato di corpo trasparente e dettagli in acciaio inox spazzolato. Russell Hobbs dedica ancora una volta attenzione al momento della colazione. (Elettroradio Informazione)

A partire dal 2016, se acquisterete uno smartphone Samsung o Apple, non ci sarà più... Sono moltissimi i rumors in proposito di un’eliminazione delle sim card dei vari operatori dai dispositivi più moderni. (tecnoandroid)

In numerose aziende provenienti dai paesi asiatici, tra le quali Oppo e Blu, sono stati messi in vendita smartphone forniti di dual SIM. Alcuni di questi dispositivi mobili contengono al loro interno lo slot... (tecnoandroid)