Volotea riprende i suoi voli da Genova

La Voce del Tigullio ECONOMIA

Nella stagione estiva, la low-cost rafforzerà la sua offerta domestica, offrendo ai passeggeri maggiori frequenze e più posti in vendita, per decollare verso Napoli e Cagliari.

Inoltre, la compagnia ha annunciato la ripresa dei suoi voli da Genova il 18 giugno, mentre la base ligure del vettore tornerà a essere operativa dal 3 luglio.

Dal 18 giugno si volerà da Genova a Palermo, dal 19 giugno a Napoli, dal 20 giugno a Catania, dal 21 giugno a Olbia, dal 3 luglio a Lamezia Terme e dal 4 luglio si potrà volare da Genova alla volta di Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria (La Voce del Tigullio)

Su altri media

In estate la low-cost rafforzerà la sua offerta domestica, offrendo ai passeggeri maggiori frequenze e più posti in vendita, per verso Napoli e Cagliari. (Riviera Press)

Dal prossimo 18 giugno ripartiranno, infatti, i voli da Napoli. Mentre per la stagione estiva è rafforzata l’offerta per volare verso Catania, Genova, Torino, Trieste, Verona e Olbia. (Zazoom Blog)

“Salutiamo con entusiasmo – commenta l’ad Renato Branca – la ripresa delle operazioni di Volotea, che riparte da giugno collegando Cagliari con numerose destinazioni domestiche come Verona, Venezia, Torino, Napoli e Palermo, alle quali si aggiungeranno, nel mese di luglio, anche Genova, Ancona e Pescara”. (SardiniaPost)

Ai passeggeri verrà chiesto, inoltre, di portare le proprie mascherine, di indossarle in ogni momento, di mantenere una buona igiene delle mani e di attenersi alle norme di etiquette respiratoria. Lo scopo dell'audit è garantire che le procedure adottate da Volotea siano pienamente conformi alle norme e alle direttive emesse dalle autorità competenti e possano garantire un ambiente salubre durante il volo ai passeggeri. (Ferrovie.it)

Un auspicato ritorno alla normalità, spiegano due comunicati del Colombo e di Volotea, che avverrà con un notevole rafforzamento delle misure di igiene e sicurezza per passeggeri e lavoratori. Le mete saranno, dal 18 giugno si volerà Palermo, dal 19 e a seguire con scadenza di giorno in giorno, Catania, Olbia, Lamezia Terme e da luglio Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria (Genova3000)

Inoltre, il vettore ha annunciato la ripresa dei suoi voli da Cagliari il 18 giugno. Alle partenze, una volta arrivati in aeroporto, solo i passeggeri saranno autorizzati all’interno dell’aerostazione, dove verrà rilevata loro la temperatura. (vistanet)