Festival di Sanremo 2023: tutti i migliori look delle serate

Si è concluso ufficialmente il Festival di Sanremo 2023 con la vittoria di Marco Mengoni: il suo brano Due Vite è già diventato una vera e propria hit! Durante la kermesse, oltre alle canzoni, anche i look delle star, tra cantanti in gara e ospiti, sono sempre stati al centro dell’attenzione! Tra piume, cristalli, trasparenze ed outfit effetto pelle, quali sono stati i migliori look delle serate del Festival di Sanremo 2023? Divertiamoci a ripercorre i più memorabili di questa edizione e a scoprire anche gli outfit sfoggiati da Clio e da Elena Dominique Midolo, CEO di ClioMakeUp nonché cognata di Clio, durante il Gala di inaugurazione di Oltre il Festival e al teatro Ariston. (Cliomakeup)

La notizia riportata su altre testate

Un perfetto carre biondo, lungo fino alle spalle (realizzato da Patti Bussa di Green Apple Italia) per la co-conduttrice della prima e ultima serata. Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. (la Repubblica)

Ecco quindi che i barbieri e gli style expert di Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, hanno osservato gli artisti e hanno individuato i migliori grooming look dell’Ariston e i tagli e le barbe da copiare nel 2023: tra i vincitori i giochi di volume e i capelli ricci, che tornano protagonisti. (Today.it)

È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. (Proiezioni di Borsa)

E con un tocco, forse, di nostalgia. Sanremo 2023, finale beauty, si chiude in bellezza. (Io Donna)

Non solo trucco e parrucco: sappiamo bene che il palco dell'Ariston è un generatore di tendenze a tutto tondo. Per questo, anche in fatto di unghie, ne abbiamo avvistate per tutti i gusti durante il [Festival di Sanremo 2023. (Vanity Fair Italia)

Sul palco della finale di Sanremo 2023, a far parlare non sono solo la vittoria di Mengoni, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la lettera del Presidente ucraino Zelensky. Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara (AMICA - La rivista moda donna)