Italrugby: tornano Bergamasco e Venditti

Corriere della Sera SPORT

16:33 (ANSA) - ROMA - Il ct azzurro Jacques Brunel ha scelto i 30 per il raduno del 25-28 gennaio a Roma e per le prime due gare del Sei Nazioni (il 7 febbraio c'è l'Irlanda, il 14 l'Inghilterra). Confermati 25 giocatori della rosa utilizzata nei test match di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I ragazzi di coach Ogier espugnano il campo di Paganica con il risultato finale di 23-15, conquistando quattro punti preziosi per la salvezza. Senza diversi giocatori importanti (Gibellini e Maccaferri in mischia, Davide... (Bologna 2000)

Piloni: Matias Aguero (Zebre), Martin Castrogiovanni (Toulon RC); Dario Chis, 23 caps). Seconde linee: George Fabio Biagi (Zebre), Marco Bortolami (Zebre), Joshua Furno ... (Panorama)

L'esordio degli azzurri è fissato per il 7 febbraio allo Stadio Olimpico contro l'Irlanda; il 14 febbraio invece sarà il giorno della sfida all'Inghilterra al ... (Yahoo Eurosport IT)

Domenica 18 gennaio infatti i ragazzi dalla … (L'AquilaOggi)

(AGI) - Roma, 15 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato trenta giocatori per il raduno del 25-28 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma e per... (sporth24)