Rugby, Rbs 6 Nazioni: ecco i trenta guerrieri di Brunel

Cinque Quotidiano SPORT

Nazionale in raduno a Roma dal 25 al 28 gennaio. Tornano Mauro Bergamasco e Venditti, prima volta per Bisegni, Violi e Visentin. Rugby, ecco i 30 convocati di Brunel per Rbs 6 Nazioni 2015. LEGGI ANCHE. semaforo-giallo-roma · Semafori, si accorcia il ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza diversi giocatori importanti (Gibellini e Maccaferri in mischia, Davide... I ragazzi di coach Ogier espugnano il campo di Paganica con il risultato finale di 23-15, conquistando quattro punti preziosi per la salvezza. (Bologna 2000)

Domenica 18 gennaio infatti i ragazzi dalla … (L'AquilaOggi)

Questi gli Azzurri per il Sei Nazioni is a post from: Sporth24 The post Questi gli Azzurri per il Sei... (sporth24)

Tallonatori: Leonardo Ghiraldini (Leicester Tigers), Andrea Manici (Zebre). Piloni: Matias Aguero (Zebre), Martin Castrogiovanni (Toulon RC); Dario Chis, 23 caps). (Panorama)

L'esordio degli azzurri è fissato per il 7 febbraio allo Stadio Olimpico contro l'Irlanda; il 14 febbraio invece sarà il giorno della sfida all'Inghilterra al ... (Yahoo Eurosport IT)

- Il ct della Nazionale italiana di rugby, Jacques Brunel, ha convocato trenta giocatori per il raduno del 25-28 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma e per le prime due giornate del 6 Nazioni 2015 che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)