Loin des hommes - Recensione (Venezia 71 - In concorso)

La nuova pellicola di David Oelhoffen propone Viggo Mortensen nei panni di un maestro elementare di lingua franco-araba. Sulla scena è affiancato da un giovane fuggiasco e un terzo protagonista in grado di mostrare la vera Algeria degli anni Cinquanta ... (LinkinMovies.it)

Ne parlano anche altri media

Sta arrivando la vita e non ho niente da mettermi Frances Halladay è una ragazza quasi trentenne che rifiuta di farsi "interrompere". Vorrebbe fare un mestiere che le piace, forse la ballerina, col quale campare dignitosamente esprimendo nel contempo la propria creatività. (MovieSUSHI)

In Concorso nella guerra franco-algerina di Loin des hommes. Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... (Tiscali)

Il nostro è uno dei ... “Questo film non è una ripresa ideologica di quel periodo in Algeria. (Cinefilos.it)

Lo spunto viene da un racconto di una quindicina di pagine di Albert Camus, L'ospite, ma la chiave scelta dal francese David Oelhoffen nel suo Loin des hommes (in concorso a Venezia) è proprio quella del western ... (Il Messaggero)

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)

L'indimenticabile Aragon del Signore degli Anelli si è presentato al Festival di Venezia con pettinatura ribelle e una bandiera del San ... (Corriere della Sera)