Scoperti sette ettari di marijuana sotto la vecchia stazione Casilina

RomaEasy.it INTERNO

Un sito sotterraneo per la coltivazione e la lavorazione di marijuana nell'antica metropolitana di Roma. A scoprire l'area, di circa sette ettari, sono stati i finanzieri del Comando provinciale di Roma, nei pressi della vecchia stazione di Roma ... (RomaEasy.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 agosto 2012 - Un'area di circa sette ettari in cui era stata allestita una serra sotterranea per la coltivazione e la lavorazione di marijuana è stata scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della stazione di Roma ... (Quotidiano.net)

Migliaia di piantine, illuminate e riscaldate da centinaia di lampade alogene, per un totale di 340 chili di "erba" e un valore complessivo che sfiorai 3 milioni di euro. (Notizie di Radicali Italiani)

Per la lavorazione della Marijuana era stata allestita un area di circa 7 ettari che è stata ritrovata dal Comando Provinciale di Roma. La zona è molto nota per i numerosi sotterranei che servono per la ... (LeNews.eu)

Sequestrati 340 chili di droga per un valore sul mercato di 3 milioni ... (Sky.it)

- (Adnkronos) - Un'area di circa quattromila metri quadri, in cui erano state allestite alcune serre per la coltivazione e la lavorazione di marijuana, e' stata scoperta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della ... (Il Tempo)

Gli studiosi: servono ancora nuove ricerche per non compromettere la stabilità del sistema (La Stampa)