Torino, massacra una prostituta dopo rapporto e si impicca: credeva di averla uccisa

Il Messaggero INTERNO

Si è ucciso l'uomo ritenuto responsabile della violenta aggressione avvenuta ieri pomeriggio a Volpiano, nel torinese, in cui è stata ferita una prostituta romena di 32 anni. L'uomo, un contadino di 38 anni di Caselle Torinese, probabilmente pensando ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo approntato un roster più competitivo e completo di quello dello scorso anno, garantendoci per ogni ruolo la... . (ResegoneOnline)

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Era convinto di averla uccisa e per questo si è tolto la vita. (Magazine Donna News)

L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... Dopo un rapporto sessuale, un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, ha colpito violentemente in testa una prostituta romena e si è suicidato. (Periodico Daily)

Anche quest’anno scenderanno sul parquet del Pentagono di Bormio grandi squadre italiane ed europee per la preparazione in vista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 22 al 31 agosto tra festa della birra e apertura taverne gli agenti non svolgeranno gli straordinari: «Problemi irrisolti» (Umbria24)

Una tragedia che ha cominciato a muovere i primi passi ieri ed è terminata in maniera sanguinosa oggi. (ZipNews)