Reggio Emilia, ottantenne prende in braccio bimba di 6 anni e la molesta davanti a tutti in un bar

Il Messaggero INTERNO

Un anziano di 80 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, con l'accusa di atti sessuali compiuti ai danni di una bambina di meno di 6 anni. Secondo quanto accertato dai militari l'uomo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli argomenti che saranno trattati e al centro della relazione del presidente provinciale Marcello Bonvicini, da un anno alla guida dell’Associazione: lo stato del Parmigiano Reggiano con la modifica del disciplinare e l’approvazione dei nuovi piani produttivi, i problemi commerciali per il mercato del... (Bologna 2000)

Alle ore 04.00 circa, prima di uscire dalla discoteca, notava che ignoti avevano... (RagusaTG)

bambina Un ennesimo caso di infanzia violata, quello verificatosi in un comune della bassa reggiana, culminato con l'arresto operato dai carabinieri di una stazione della compagnia di Guastalla nei confronti di un ottantenne reggiano accusato del grave ... (Sassuolo 2000)

Si tratta di Danilo Angelo Calì di... (Nuovo Sud)

I militari stavano pattugliando le zone limitrofe alle spiagge, quando, passando dal lungomare di Caucana hanno notato che una persona, appena... (Nuovo Sud)

Alberto Stasi è colpevole “oltre ogni ragionevole dubbio” dell’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. (altroquotidiano.it)