Il Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Manghi sul delitto di via Nacchi

Bologna 2000 INTERNO

Mi congratulo e ringrazio autenticamente, a nome della comunità provinciale, la Squadra mobile e la Procura di Reggio Emilia per il lavoro svolto che ha consentito l’arresto a Parigi del presunto omicida di via Nacchi. Anche questo risultato è il frutto dell’impegno congiunto e della professionalità che tutte... (Bologna 2000)

Su altri media

bambina Un ennesimo caso di infanzia violata, quello verificatosi in un comune della bassa reggiana, culminato con l'arresto operato dai carabinieri di una stazione della compagnia di Guastalla nei confronti di un ottantenne reggiano accusato del grave ... (Sassuolo 2000)

Alberto Stasi è colpevole “oltre ogni ragionevole dubbio” dell’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. (altroquotidiano.it)

Si tratta di Danilo Angelo Calì di... (Nuovo Sud)

Tra gli argomenti che saranno trattati e al centro della relazione del presidente provinciale Marcello Bonvicini, da un anno alla guida dell’Associazione: lo stato del Parmigiano Reggiano con la modifica del disciplinare e l’approvazione dei nuovi piani produttivi, i problemi commerciali per il mercato del... (Bologna 2000)

Alle ore 04.00 circa, prima di uscire dalla discoteca, notava che ignoti avevano... (RagusaTG)

I carabinieri di Santa Croce Camerina hanno bloccato e denunciato un tunisino per ricettazione dopo averlo trovato in possesso di arnesi da scasso e refurtiva varia. (Nuovo Sud)