Cocoricò chiuso per 4 mesi: "Ora rischia il crac"

InfoOggi INTERNO

ROMA, 03 AGOSTO 2015 - La chiusura del Cocoricò, disposta lo scorso 19 luglio, dopo la morte del 16enne di Città di Castello Lamberto Lucaccioni per overdose di ecstasy, potrebbe condurre la discoteca di Riccione al fallimento. E' quanto affermato ... (InfoOggi)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Non credo che oggi un provvedimento di chiusura di quattro mesi del Cocoricò, che si trasforma in un provvedimento definitivo, sia risolutivo del problema dello sballo dei giovani che fanno uso di droga. (LaPresse)

Sul provvedimento che interromperà le attività del Cocoricò per 120 giorni dopo la morte del 16enne che aveva assunto ecstasy, si esprimono i soci dell'azienda: “E' di fatto una chiusura a tempo indeterminato del locale – afferma in una conferenza ... (In Terris)

Sull'ipotesi di un'evasione fiscale milionaria sta lavorando la Guardia di Finanza di Rimini che ... (Il Messaggero)

Il sindacato dei locali da ballo (Silb) ha dichiarato guerra al provvedimento del questore di Rimini, Maurizio Improta, nei confronti del Cocoricò: chiusura annunciata dopo la vicenda ... (Corriere della Sera)

Ma è davvero giusto chiudere il Cocoricò? E davvero sarebbe come chiudere un negozio che vende coltelli perché uno dei loro prodotti è stato utilizzato per assassinare una persona? Ognuno ha il suo giudizio in proposito, ma il titolare della discoteca non ci sta ed è pronto a fare ricorso al […] The post... (aciclico magazine)

Fabrizio De Meis commenta la decisione del questore di Rimini in conferenza stampa a Roma e annuncia che farà ricorso al Tar. | 3 agosto 2015. (Il Fatto Quotidiano)