F1:Arrivabene, piedi a terra,testa bassa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "Incredibile no, però è andata bene. Io dico piedi per terra e testa bassa": così Maurizio Arrivabene, team principal Ferrari a Sky dopo la vittoria di Vettel in Malesia. "Siamo contenti. Avevamo detto che avremmo fatto due podi ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il reggiseno giusto Scegliere il reggiseno giusto non è solo una questione di moda, ma anche e soprattutto una questione di salute? Lo sapete che il modello sbagliato può mettere a rischio la nostra stessa salute? Se il reggiseno sbagliato può causare mal di schiena, sappiate che può anche essere la causa di... (Bigodino.it)

Roma, 29 mar. - (AdnKronos) - "Marchionne ancora una volta si è dimostrato una sorta di 'Re Mida', quando arriva lui, arrivano i risultati e non può essere solo un caso. (Yahoo Eurosport IT)

Ha guardato il Gp della Malesia in diretta su Sky: Piero Ferrari, il vice presidente del Cavallino rampante, è raggiante per il ritorno della Rossa al successo che ha interrotto un digiuno che durava dal Gp di Spagna del 2013: l'erede del Grande Vecchio non ... (OmniCorse.it)

Forza Ferrari". 29 marzo 2015 12.22 "Complimenti a Vettel e Raikkonen per una gara sensazionale. (Rai News)

Non solo Vettel e Arrivabene ma anche James Allison, l'ingegnere inglese che in un anno di lavoro è riuscito a invertire la tendenza negativa di una Rossa...... (La Repubblica)

(LaPresse) - "Complimenti a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen per una gara sensazionale. E' il commento del presidente della Ferrari, Sergio ... (LaPresse)