F1:Arrivabene, piedi a terra,testa bassa

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "Incredibile no, però è andata bene. Io dico piedi per terra e testa bassa": così Maurizio Arrivabene, team principal Ferrari a Sky dopo la vittoria di Vettel in Malesia. "Siamo contenti. Avevamo detto che avremmo fatto due podi ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Sono felice per tutti i tifosi che aspettavano da troppo tempo una giornata così. E' il commento del presidente della Ferrari, Sergio ... (LaPresse)

Il reggiseno giusto Scegliere il reggiseno giusto non è solo una questione di moda, ma anche e soprattutto una questione di salute? Lo sapete che il modello sbagliato può mettere a rischio la nostra stessa salute? Se il reggiseno sbagliato può causare mal di schiena, sappiate che può anche essere la causa di... (Bigodino.it)

Ha guardato il Gp della Malesia in diretta su Sky: Piero Ferrari, il vice presidente del Cavallino rampante, è raggiante per il ritorno della Rossa al successo che ha interrotto un digiuno che durava dal Gp di Spagna del 2013: l'erede del Grande Vecchio non ... (OmniCorse.it)

Non solo Vettel e Arrivabene ma anche James Allison, l'ingegnere inglese che in un anno di lavoro è riuscito a invertire la tendenza negativa di una Rossa...... (La Repubblica)

Sono felice per tutti i tifosi che aspettavano da troppo tempo una giornata così. Così il presidente della Casa di Maranello, Marchionne aggiungendo: "Quello ... (Rai News)

Roma, 29 mar. - (AdnKronos) - "Marchionne ancora una volta si è dimostrato una sorta di 'Re Mida', quando arriva lui, arrivano i risultati e non può essere solo un caso. (Yahoo Eurosport IT)