Inter, adesso si pensa al futuro: le mosse di mercato

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Conquistato il ventesimo scudetto, l'Inter non si ferma e continua la programmazione in vista della prossima stagione. Tra rinnovi e rinforzi in entrata, i nerazzurri vogliono migliorare la squadra da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE - Marotta-Ausilio-Baccin: il “tridente” Inter che ha firmato il 20° scudetto Tema rinnovi: i prossimi Lautaro Martinez e Barella Dopo aver rinnovato i contratti di Henrikh Mkhitaryan (2026), Alessandro Bastoni (2028), Hakan Calhanoglu (2027) e Federico Dimarco (2027), la dirigenza nerazzurra ha in mente i prolungamenti di altri due top, Lautaro Martinez e Nicolò Barella (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, come riportato da TMW, dopo la conquista dello Scudetto di ieri sera. "Pensare ad un ingrediente solo diventa difficile... C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. (L'Interista)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)

L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. È questo il pensiero di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe (TUTTO mercato WEB)