Simona Ventura lascia Citofonare Rai 2 per la paresi facciale: "Mi devo riposare"

Simona Ventura ha dovuto abbandonare la registrazione di Citofonare Rai 2 di oggi, domenica 14 aprile, a causa della paresi facciale che l'ha colpita dalla scorsa settimana. La conduttrice ha inizialmente provato a continuare il suo lavoro accanto alla collega Paola Perego ma dopo qualche minuto ha deciso di lasciare il programma. "L'ho fatto, c'ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo" ha detto Simona Ventura salutando il pubblico prima di lasciare la puntata di Citofonare Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A Favore dell’Abolizionismo Femminista contro il movimento prostituente e l’ industria prostituente Di Maddalena Celano (IlSudest)

La conduttrice aveva già mostrato lo stesso problema nella puntata precedente, rassicurando i fan che la causa era attribuibile al freddo e che si stava curando adeguatamente. (ilmessaggero.it)

Cosa ha causato la paresi facciale di Simona Ventura? La conduttrice ha parlato di freddo, ma a quanto pare ci potrebbero essere motivi più seri dietro il suo stato di salute: ecco cosa dice il medico sulla sua situazione. (Abruzzo Cityrumors)

Questa mattina era in studio, ma per salutare il pubblico. "La mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica" ha detto Paola Perego a inizio puntata, spiegando: "Nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave e si risolverà, è venuta qui, ma adesso è in difficoltà. (Today.it)

Simona Ventura torna in onda a "Citofonare Rai 2" con la paresi facciale che la scorsa settimana aveva fatto preoccupare il pubblico. Ecco che cos'ha detto. (leggo.it)

A distanza di una settimana la situazione non è cambiata. Simona Ventura è tornata in onda domenica 14 aprile per la consueta diretta con Citofonare Rai2 , il programma di intrattenitmento condotto con la collega Paola Perego (Tuttosport)