Germania: Indice Pmi manifatturiero sale a 65,9 a luglio

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri media

Le informazioni in questione vengono raccolte, attraverso un sondaggio, dall'associazione di categoria Procure.ch: i dati vengono poi interpretati dagli specialisti di Credit Suisse (CS). La componente impiego si trova per il quarto mese consecutivo oltre la soglia di crescita, ma non di molto (Bluewin)

Quanto alle previsioni, la fiducia è al punto più basso degli ultimi 3 mesi sia sui timori della durata della pandemia a livello globale sia per le incertezze sul ripristino della supply chain. Si tratta, secondo l'Ufficio nazionale di statistica, del passo più lento da febbraio 2020 per la variante Delta emersa a Nanchino, per il rialzo dei costi delle materie e le pesanti alluvioni. (The MediTelegraph)

'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona segna a luglio un leggero rialzo a 62,8 da 62,6 di giugno, superiore rispetto alle attese degli analisti che avevano previsto restasse stabile. In Italia l'indice Pmi manifatturiero è calato a luglio a 60,3 punti da 62,2 di giugno, lievemente inferiore alle attese (RagusaNews)

Nello specifico l'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona definitivo di luglio, elaborato da Ihs Markit, si è attestato a 62,8 punti, in calo dai 63,4 punti di giugno. Entrando nel dettaglio dei singoli Stati, il Pmi manifatturiero definitivo della Francia si è attestato a 58 punti, in calo dai 59 di giugno e leggermente al di sotto del preliminare e del consenso a 58,1 punti. (Notizie - MSN Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Continua la ripresa del settore manifatturiero italiano, anche se a ritmi più contenuti rispetto a quelli registrati nei mesi scorsi. Preoccupano i problemi della fornitura e l’inflazione. Il rallentamento dello slancio nella produzione è da attribuire alle interruzioni sulla catena di distribuzione. (Innovation Post)