Gli "impresentabili" alle elezioni regionali ei passi falsi di Rosy Bindi

L'Espresso INTERNO

Gli impresentabili alle elezioni regionali e i passi falsi di Rosy Bindi Rosy Bindi Giorno dopo giorno il dossier «impresentabili» scotta sempre di più. Venerdì alla vigilia del silenzio elettorale, arriverà la lista con una decina di nomi candidati in Campania dopo ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Così, in una intervista a La Repubblica, Michele Emiliano a proposito del caso Ladisa alle regionali pugliesi dopo le indiscrezioni sulla lista degli 'impresentabili' redatta dalla commissione Antimafia, tra i quali ci sarebbe ... (Adnkronos)

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per quell'ora e' stata infatti convocata una riunione ... (AGI) - Roma, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri doveva essere la giornata della chiusura del caso, per poter tornare a parlare almeno negli ultimi giorni dei temi concreti di competenza delle Regioni - dalla sanità al lavoro, dal ... (Avvenire.it)

Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. “Berlusconi chi? quello che ha governato.. (Tribuna Politica Web)

Giovanni Copertino di Forza Italia, Fabio Ladisa dei Popolari (centrosinistra), Massimiliano Oggiano (Oltre con Fitto) e Enzo Palmisano (Movimento Schittulli-Area ... (Corriere del Mezzogiorno)