Wikileaks, New York Times: Chelsea Manning ha tentato di nuovo il suicidio

La Stampa INTERNO

Chelsea Manning, il soldato dell’ esercito americano che sta cambiando sesso in carcere dopo esser stato condannato a 35 anni di carcere militare come talpa di Wikileaks, ha nuovamente tentato il suicidio, il mese scorso, mentre stava iniziando una settimana di isolamento come punizione per un precedente tentativo di suicidio, che risale a luglio.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

GENOVA – Mauro Agrosì, il poliziotto di Genova che ha ucciso due figlie e moglie e si è tolto la vita, avrebbe accumulato debiti di gioco: il poliziotto infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, era un giocatore compulsivo di gratta&vinci ma i ... (Blitz quotidiano)

Un uomo, Mauro Agrosì, poliziotto, ha ucciso la moglie e le due figlie di 14 e 10 anni e poi si è ucciso dopo aver chiamato la polizia. (Primocanale)

L'uomo, Mauro Agrosì, ha ucciso moglie e figlie nel sonno ... (La Sicilia)

L'agente di polizia ha utilizzato l'arma di servizio per compiere il tragico gesto in cui hanno perso la vita una donna di 50 anni, moglie dell'uomo e le due ragazze di 10 e 14 anni. (Mondo TiVu)

l43-uccide-moglie-figlie-161102073103_medium. L'agente del reparto ... (News Italiane)

Litigio…Continua a leggere → In base alle prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito con un coltello e poi, nella caduta, si sarebbe ferito alla testa. (La Prima Pagina)