Genova, poliziotto uccide la moglie e le due figlie piccole e poi si spara

Il Messaggero INTERNO

Ha ammazzato la moglie e le due figlie di 10 e 14 anni e poi si è ucciso. E' successo stamani a Cornigliano, Genova. Si chiamava Mauro Agrosì, 50 anni, il poliziotto del reparto Mobile che alle 6.45 ha avvertito il 113 di aver fatto una strage. Ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In base alle prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito con un coltello e poi, nella caduta, si sarebbe ferito alla testa. Il corpo senza vita è stato rinvenuto tra il campo di basket e il bar. La vittima sarebbe uno straniero che viveva per strada. (La Prima Pagina)

GENOVA – Mauro Agrosì, il poliziotto di Genova che ha ucciso due figlie e moglie e si è tolto la vita, avrebbe accumulato debiti di gioco: il poliziotto infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, era un giocatore compulsivo di gratta&vinci ma i ... (Blitz quotidiano)

Con questa telefonata al 113 avvenuta all'alba Mauro Agrosì stesso avvisa le autorità della strage appena compiuta: ha ucciso moglie, figlie e una volta agganciato si è tolto la vita. L'agente del reparto ... (News Italiane)

In base a come stanno le cose in questo momento, non si sa perché l ... (Mondo TiVu)

Gli inquirenti sottolineato che per quanto Agrosì possa aver utilizzato diversi sistemi ... (Rosa Rossa)

Omicidio-suicidio questa mattina in un appartamento di piazza Mario Conti nel quartiere genovese di Cornigliano. (Primocanale)