Infortunio mortale sul lavoro a Lograto, muore un 46enne

Più informazioni:
Prima Brescia INTERNO

Infortunio mortale sul lavoro a Lograto, muore un 46enne. Muore un 46enne Tragico epilogo a Lograto, come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 9 in codice rosso in via Quattro Novembre. Dalle prime informazioni pare che un operaio dell'azienda, di Travagliato classe 1977 sia rimasto incastrato schiacciato da una lastra metallica. Pare che l'uomo stesse manovrando un carroponte dal quale si è staccata una lastra da un'altezza di due metri e mezzo che lo ha poi schiacciato. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

. Secondo le prime ricostruzione l'operaio stava manovrando un carroponte quando si è staccata la lastra che lo ha travolto. (Il Messaggero Veneto)

L'incidente questa mattina poco dopo le 9 L’incidente è avvenuto poco dopo le 9. Stando alle prime informazione, la vittima stava manovrando un carroponte quando dal mezzo si sarebbe staccata una pesante lastra di acciaio che lo ha travolto. (Tuscia Web)

Uil chiede che il governo intervenga per investire risorse per la salvaguardia della salute e della vita nei posti d'impiego. Morti sul lavoro, le ultime vittime Sono morti che non guardano alla provenienza geografica quelle sul lavoro, implacabili, ingiuste. (leggo.it)

Brescia, schiacciato da una lastra metallica: morto operaio 47enne

Una scia di sangue che si allunga spaventosamente ogni giorno, a cui si aggiungono i due operai morti oggi, uno nel Bresciano e uno nel Potentino. Sono morti che non guardano alla provenienza geografica quelle sul lavoro, implacabili, ingiuste. (Tiscali Notizie)

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio stava operando un carroponte quando la lastra si è staccata, travolgendolo. L’incidente è avvenuto all’interno di un’azienda siderurgica. (Zoom24.it)

Incidente sul lavoro questa mattina a Lograto, in provincia di Brescia. Un operaio italiano di 47 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da una lastra metallica. Secondo quanto si apprende il fatto è avvenuto nella ditta Dall’Era Siderugica. (LAPRESSE)