In Abruzzo prosegue raccolta firme contro l'Italicum e legge revisione Costituzionale del Governo

Corriere Peligno INTERNO

Democrazia Costituzionale Sulmona, 12 maggio.- Sono decine e decine le iniziative in tutta la regione Abruzzo, nel quadro di una massiccia mobilitazione nazionale, per bloccare lo scellerato cammino del Governo verso la liquidazione della democrazia ... (Corriere Peligno)

La notizia riportata su altre testate

Orvieto - Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato ... (Atlantide Magazine)

Per il Presidente Napolitano, intervistato dal Corriere della Sera, "se vince il no per le riforme è finita" e si rischia di mettere in discussione il cammino europeo dell'Italia in un momento di "grave crisi dell'unità europea e del processo di ... (Mondo TiVu)

Non è dello stesso avviso il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che - dopo aver indicato "Re Giorgio" come colui che ha svenduto l'Italia all'Europa, inventato la prima disastrosa legge pro-clandestini, essersi inventato i governi (non eletti) dei ... (Rosa Rossa)

Al momento, sono soprattutto le anime interne ai partiti a creare nell'immaginario popolare delle facili rappresentazioni di ... (CBLive)

Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato dell'ex ... (OrvietoSì)

politica · sinistra italiana. Tags. (La Nuova Sardegna)