Boschi, fratte, frattaglie…si fa per ridere

articolo21 INTERNO

Dopo i Padri della Patria del '48, fu il popolo a intervenire sulla Costituzione e così fu il 2001 a chiamarlo alle urne per modificarne il titolo V. Concerneva modifiche alle autonomie locali innalzandole di fatto a governatorati. Vinsero i SI con10 ... (articolo21)

Su altri media

Oggi dalle 17 alle 20 i componenti del gruppo di lavoro raccoglieranno le firme... politica · sinistra italiana. (La Nuova Sardegna)

Per il Presidente Napolitano, intervistato dal Corriere della Sera, "se vince il no per le riforme è finita" e si rischia di mettere in discussione il cammino europeo dell'Italia in un momento di "grave crisi dell'unità europea e del processo di ... (Mondo TiVu)

Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato dell'ex ... (OrvietoSì)

Orvieto - Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato ... (Atlantide Magazine)

Il referendum sulla riforma Costituzionale è lontano ancora qualche mese, ma il dibattito già è vivace su entrambi i fronti. (CBLive)

Non è dello stesso avviso il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che - dopo aver indicato "Re Giorgio" come colui che ha svenduto l'Italia all'Europa, inventato la prima disastrosa legge pro-clandestini, essersi inventato i governi (non eletti) dei ... (Rosa Rossa)