Schalke, che bufera! Cacciati Boateng e Sam

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Dopo la sconfitta di domenica a Colonia (2-0) il ds dello Schalke Horst Heldt, aveva annunciato provvedimenti: oggi infatti tramite un comunicato ufficiale è stato dato il benservito con effetto immediato a Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam. Il primo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Lo ha rivelato il club tedesco con una nota ufficiale: "Dopo la sconfitta subita domenica scorsa, come preannunciato dal direttore sportivo Heldt, sono state prese ... (Sport Mediaset)

Kevin Prince Boateng è stato cacciato dallo Schalke 04. Ora a parlare e a scendere nel ... (Pianeta Milan)

Pugno duro dello Schalke 04. Stagione disastrosa quella del ghanese, che paga lo ... (Sport.it)

CALCIOMERCATO INTER BOATENG RESCISSIONE / MILANO – Bomba di mercato dalla Germania. Lo Schalke 04 e l'ex rossonero Kevin Prince Boateng hanno rescisso consensualmente il contratto. (InterLive.it)

Il club ha licenziato, con effetto immediato, l'ex milanista insieme a Sidney Sam, dopo gli ultimi risultati negativi della squadra allenata da ... ROMA, 11 MAG - Kevin Prince Boateng non è più un calciatore dello Schalke 04. (Rai Sport)

Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke, ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta di Domenica contro il Colonia. (Fantagazzetta)